Skip to content

Adeguamento spazi e aule per COVID-19: scade il 28 gennaio il termine di comunicazione al MIUR

Il MIUR ha pubblicato una nota di chiarimento sulle comunicazioni di proroga e avviso di revoca relativa ai contributi PON per l’adeguamento di spazi e aule scolastiche per COVID-19.

I Comuni dovranno caricare, nel sistema PON edilizia scolastica (Adeguamento spazi e aule per Covid-19) – sezione “conclusione procedura” di GPU, almeno un’aggiudicazione per le voci di costo LAVORI e/o FORNITURE riportante data antecedente il 22 dicembre 2020 entro il prossimo 28 gennaio 2021, a pena di revoca del contributo. 

Eventuale documentazione inviata a mezzo pec o posta elettronica dovrà comunque essere inserita nelle piattaforme documentali a cura dell’Ente beneficiario del finanziamento. Decorso tale termine il MIUR, per i progetti privi di aggiudicazione relativamente alle procedure previste, avvierà le procedure di revoca totale (per le schede progettuali prive di aggiudicazione) ovvero parziale per le eventuali disponibilità residue che, sebbene autorizzate, non siano state incluse in schede progettuali.

Tags: Covid-19, MIUR, PON scuola