Supporto continuativo all’ufficio ragioneria
Cos’è
La collaborazione con gli uffici finanziari di enti pubblici ed enti locali in particolare che ha caratterizzato la nostra attività nel corso degli anni ci ha permesso di maturare la necessaria esperienza per affiancare l’ufficio Ragioneria dell’Ente. Il supporto è dedicato alla gestione di tutti gli adempimenti in capo all’ufficio dalla fase di programmazione alla fase di rendicontazione, dall’interpretazione e recepimento della norma alla realizzazione dei costanti nuovi adempimenti introdotti dal legislatore.
Come si svolge
Il supporto è assicurato tramite la presenza presso gli uffici dell’Ente per operare direttamente con il personale della ragioneria, il collegamento da remoto su vostra procedura e l’assistenza continuativa telefonica o via mail.
Quando si attiva
In qualunque momento del percorso di gestione annuale del bilancio a fronte di particolari carichi di lavoro, difficoltà nell’applicazione di norme e schemi, momenti di complessità organizzativa dovuti a carenze di personale anche solo momentanee. Il supporto può essere richiesto una tantum o in via continuativa, per l’intero arco della programmazione o solo per la redazione puntuale di documenti specifici.
Per informazioni e proposte personalizzate scrivete a info@neopa.it