Skip to content

Scade oggi il termine per effettuare il pagamento del Contributo ARERA 2023

Come anticipato nella nostra precedente news, è fissata ad oggi la scadenza per il pagamento del Contributo previsto per gli oneri di funzionamento dell’Autorità.

Sono esonerati dal versamento i soggetti il cui contributo risulta pari o inferiore ad € 100,00 e quelli che svolgono esclusivamente l’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti e/o l’attività di spazzamento e lavaggio delle strade senza altresì svolgere nessuno dei servizi di gestione dei rifiuti.

Ricordiamo però, che tali soggetti, e quindi i Comuni che svolgono l’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti e/o l’attività di spazzamento e lavaggio delle strade, sebbene esentati dal versamento, sono tenuti alla presentazione della dichiarazione entro il termine del 15 gennaio 2024.

Tutti i Comuni supportati dalla ns Società nell’ambito della predisposizione del Piano Finanziario TARI, potranno trasmettere all’indirizzo tributi@neopa.it apposita comunicazione per fissare un appuntamento al fine di procedere con l’inserimento della dichiarazione.