L’Istituto del Credito Sportivo ha incrementato i plafond di mutui messi a disposizione delle iniziative in collaborazione con l’Anci dedicati all’impiantistica sportiva pubblica “Sport Missione Comune 2020” e “Comuni in pista 2020”.
Entro il prossimo 5 dicembre 2020 è possibile presentare le istanze per la concessione di un contributo in conto interessi sui mutui per impianti sportivi destinato al totale abbattimento degli interessi. Il contributo sarà assegnato su mutui da stipulare entro il 31/12/2020.
Sono ammessi a contributo gli interventi relativi alla costruzione, ampliamento, attrezzatura, miglioramento, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all’attività sportiva, anche a servizio delle scuole, ivi compresa l’acquisizione delle aree e degli immobili a tal fine necessari e comunque di quelli aventi destinazione di impiantistica sportiva.
Sul sito dell’Istituto è possibile trovare tutte le informazioni sui relativi bandi e i documenti necessari per la domanda di mutuo.